Esclusivo impianto con canaline e serbatoio in materiale atossico e telaio in indistruttibile PVC per 32 vasi.
Larghezza impianto 120 cm (variabile su richiesta)
Hydro Scale permette in poco spazio di avere un buon numero di piante in un impianto dall’aspetto gradevole e integrabile in un balcone o terrazzo per poter coltivare la propria passione per la crescita di fiori, piante o ortaggi.
Il sistema consuma pochissima corrente (solo 16 watt) e in maniera discontinua grazie a un nuovo sistema di irrigazione concepito da Hydroinvent.
Sia le canaline che la vasca dei nutrimenti sono in materiale plastico per alimenti certificato, resistente agli urti, alle intemperie e ai raggi UV.
I vasetti per la coltivazione sono disponibili in vari colori ed è possibile scegliere di comporre l’impianto monocromatico, oppure, usando ad esempio diversi colori a seconda della varietà di pianta (esempio peperoncini), dare un effetto multicolore.
Gli impianti sono disponibili in indistruttibile PVC naturale (in foto), PVC colorato, policarbonato trasparente, legno, Corten, Corian® o materiale su richiesta del cliente.
Tutti gli impianti Hydroinvent domestici vengono forniti pronti da assemblare con istruzioni di montaggio allegate e servizio tecnico telefonico in caso di dubbi riguardo il funzionamento.
Gli impianti vengono progettati e prodotti in Italia a garanzia della qualità del prodotto.
La fornitura comprende:
Telaio, serbatoio, canaline, vasetti (colori a scelta), pompa ad immersione 220v (made in italy), istruzioni montaggio e funzionamento, argilla espansa, temporizzatore, primo kit nutrimenti.
Si monta in 15 minuti con un normale cacciavite o avvitatore elettrico.
Ingombro: Larghezza 120 cm, altezza 110 cm, profondità 40 cm
The post Nuovo impianto Hydroinvent HydroScale x32 appeared first on Idroponica.